Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics

Il videogioco Fruit Ninja: come sarebbe se fosse reale?

 

Fruit Ninja è un videogioco molto noto e simpatico: l’obiettivo del giocatore, per chi non lo conoscesse, è quello di colpire con la propria spada ninja tutti i frutti che sono lanciati, evitando oggetti di altro tipo.

Chi si è già cimentato con questo gioco, magari appassionandosene, avrà probabilmente fatto un piccolo viaggio con la mente immaginando di essere il vero protagonista, ovvero un ninja con tanto di spada e kimono intento a colpire con precisione millimetrica le mele, le angurie e le arance che gli sono lanciate.

Beh, questo video è nato proprio con questo intento: il buffo protagonista, che non ha certo un fisico agile ed atletico, è il ninja che si cimenta nell’impresa.

Il curioso “supereroe”, con musiche e movenze pressoché epiche, usa la sua arma con sapienza, colpendo in maniera impeccabile la frutta che gli passa dinanzi ed evitando tutti gli altri oggetti che possono trarre in inganno.

Ma è davvero così?

Dopo alcuni minuti di gloria assoluta, ecco il brusco ritorno alla realtà: il goffo ninja non colpisce neppure un frutto ed è in grande difficoltà, ed il video si chiude con una scena che fa davvero ridere: il ninja improvvisato che fa tanta fatica con pessimi risultati, e poco dinanzi un uomo che lancia verso di lui banane, arance ed altro ancora.

Questo video non ha tardato a divenire virale per via della sua simpatia, e soprattutto ha suscitato curiosità tra i milioni di giocatori che sul pc, sullo smartphone o anche online, si divertono cimentandosi a colpire la frutta con la spada virtuale.

Un video simpatico ed originale, dunque, ma allo stesso tempo ideato per un target decisament ampio.

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]