Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics
Questa settimana Unrluy Media ci presenta una classifica dei migliori 5 video di marchi famosi che hanno scelto Instagram. Grazie a questa chart riusciremo a vedere qualcosa di buono in mezzo ai numerosi video del social.
In solo tre minuti riusciremo a vedere quali dei tanti marchi presenti su Instagram sono stati in grado di rimanere sulla cresta dell'onda. Ci sono belle novità perciò mettetevi comodi...
Come sponsor ufficiale del Team USA, Oakley ha cominciato a fornire risultati sportivi con l'aiuto della famosissima matrioska, la bambola russa. Sul canale Oakley potrete visualizzare gli altri video, molto divertenti, completi di colonna sonora tradizionale e stop motion.
Reebok sfrutta l'evento Agenda, fiera di streetwear e sportwear questa settimana a Las Vegas, e ha creato questo video per i suoi seguaci Instagram, con "The Retro Shop" e le sue leggende, tra cui i rapper Rick Ross.
La rivista Vogue cerca di attirare il suo target scoprendo piano piano, un pezzo alla volta, quale sarà la copertina in uscita. Un modo molto creativo per fare pubblicità sui social.
Il "tap-to-discover" sta diventando molto famoso tra i brand, la possibilità di associare un link in un determinato punto del video può creare giochi davvero simpatici. Come questo proposto da American Express, che" lascia al caso" la scelta del ristorante per una cenetta nella Grande Mela.
Al top della classifica troviamo Urban Decay, famosa brand su Instagram, che si pubblicizza sfruttando il coloratissimo evento Holi festival, con un video pieno di colori!