Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics

6 Vines Brand da non perdere: Special Super Bowl

Questa settimana vediamo i 6 migliori Vine brandizzati, che hanno spiccato grazie al Super Bowl, scelti da Unrluy Media.

foto head vine

Dei Vine davvero curiosi e originali che hanno saputo sfruttare l'occasione del Super Bowl, vediamo nuovamente i muppets, mascotte e altri personaggi conosciuti. Ma non sveliamo altro, vediamo la classifica...

6. ESPN


ESPN gioca a "sasso, forbici e carta" con le due mascotte Miles e Blitz, in questo caso il loop è un riferimento preciso. Questo Vine deriva dallo spot di grande successo Long Week.

5. Peanuts


E chi non poteva cogliere la palla al balzo se non loro, i Peanuts, con il solito scherzetto a Charlie Brown. Un bel richiamo all'infanzia di tutti, alzi la mano chi non ha mai visto questa scena...

4. Pepsi

Questi 6 secondi saltano fuori direttamente dalla classifica Pepsi per il #HalfTime promo. Il Vine di Marcus Johns spolvera il desiderio da bambini di ballare nell'autolavaggio.

3. Toyota


Toyota continua la sua campagna vincente con i Muppets, davvero divertente e vi invitiamo a guardare gli altri video proposti sul canale Toyota.

2. Tide


Tide si propone con uno spot semplice in vecchio stile, con macchie e la necessità di detersivo. Ma lo fa con stile, invitando la Jaguar a una pronta risposta.

1. Priceline


Vince questa classifica la campagna di parodie della Priceline con mani e calzettoni, in questo Vine la parodia dello spot Volkswagen Wings, da non perdere anche il Vine-parody sulla bella Scarlett Johansson.

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]