Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics

La miglior giornata di sempre.

Se vi chiedessero di raccontare la vostra giornata ideale, cosa direste? Filip Technologies ha intenzione di commuovere gli utenti del web, e lo fa promuovendo il suo orologio "tuttofare" per bambini esploratori.

Filip Viral

La storia è semplice, intervistano un gruppo di bambini chiedendogli di raccontare quale sarebbe la loro giornata ideale.

Poi scelgono la storia più adatta a pubblicizzare l'orologio (che detto fra noi vorrei anche io...), semplice da usare per i bambini, con gps e app coordinata per ricevere dati sulla posizione.
L'agenzia è la Leo Brunett di New York, che per pochi giorni si è lasciata scappare la versione integrale del video sul proprio profilo youtube ora visibile sul sito Best day ever.
Lo spot è una serie infinita di emozioni e mostra come, grazie all'orologio, genitori e bambini possono rimanere sempre connessi. La bambina premiata trascorre "la miglior giornata di sempre" in compagnia di una cuoca professionista.
Questo è il promo proposto su youtube, non vi sveliamo tutto il contenuto, vi invitamo a guardare il video integrale che merita davvero.

Non potevano mancare la pagina facebook e l'hashtag #myFiLIP per raccogliere dalla rete altre idee per il "best day ever".

E tutti gli altri bambini intervistati?
Si spera in altri desideri...

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]