- Dettagli
-
Pubblicato Mercoledì, 06 Agosto 2014 12:41
-
Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.viralab.it/home/templates/leo_restro/html/com_content/article/default.php on line 133
Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /web/htdocs/www.viralab.it/home/includes/application.php on line 536
Articolo di Mattia Follari
Anche se il not provided semina panico e distruzione non disperate!
Al momento abbiamo ancora un 10% (almeno) di chiavi tracciate; su un lungo periodo e con un sito mediamente visitato, vi assicuro che si tratta di un dato interessante, come vi mostrerà questa dashboard

oltre alla qualità delle visite organiche no-brand, possiamo vedere
subito un loro andamento (con un confronto temporale ad esempio) e con un semplice calcolo stimare che percentuale occupano nel totale del traffico organico.
Ovviamente più i dati sono alti più la stima sarà affidabile; personalmente la usiamo con i clienti il 90% delle volte, e risulta chiara ed utile
Requisiti:
- Tracciamento Obiettivi attivato
Istruzioni:
- Scarica la dashboard
- in tutte le caselle no-brand, cliccando sull’icona della matita, troverai l’espressione regolare “not provided|nome_brand|variante_nome_brand”; a nome_brand e variante_nome_brand andranno sostituite le parole che identificano unicamente il vostro cliente; la barra verticale (“|”) ha la funzione di OR, quindi potete aggiungerne a piacimento (attenzione a non chiudere l’espressione con una barra, altrimenti verrà intepretato come “OR qualsiasi cosa”)
Scarica la Dashboard
Per scaricare la Dashboard è sufficiente condividere questa pagina su Twitter, Facebook o Google plus, con il bottone qui sotto.
una volta condiviso riceverai il link alla dashboard da inserire nel tuo profilo analytics