Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics

Facebook fattura un 60% in più sulla pubblicità

Il gigante dl social network Facebook incassa un 60% in più nel terzo trimestre, da 900.000 € passa a circa 1 Milione e mezzo.

Aumento incassi Facebook

Gli incassi dalle sole pubblicità sono cresciuti del 66% superando 1,3 milioni di €, metà dei quali è frutto delle pubblicità sulle app.

Leggi tutto: Facebook fattura un 60% in più sulla pubblicità

3 Motivi per cui al tuo Brand serve un Jingle

Il Video di Write me a Jingle ci spiega perchè è importante legare un breve stacco musicale ad ogni brand

Jingle per il Brand

Leggi tutto: 3 Motivi per cui al tuo Brand serve un Jingle

Pinterest fa vendere il 25% in più dell’anno scorso

Sapete quanto vale un pin su Pinterest? In termini economici, per la vostra azienda. Sì, un misero pin.

quanto vale un Pin

In effetti siamo più preoccupati della crescita globale e dell successo della strategia Social, non del valore economico unitario di ogni pin.

Leggi tutto: Pinterest fa vendere il 25% in più dell’anno scorso

Amicizia, animazione ed animali: l'effetto virale è assicurato

Per la campagna natalizia 2013, John Lewis Retail ha creato questo delizioso corto animato: l'Orso e la Lepre

Orso animale virale

Amicizia, animazione ed animali, sono sufficenti a portare il video è a quota 5 milioni di view in soli 4 giorni.

Leggi tutto: Amicizia, animazione ed animali: l'effetto virale è assicurato

58% di vendite in più: gli effetti misurati del Viral Marketing

Avete già visto gli spot virali di Dodge per il lancio della nuova Durango?

Dodge Virale aumento vendite

Prima di dire che spaccano: Vendite incrementate del 58%, secondo dati rilasciati da Dodge stessa.

Leggi tutto: 58% di vendite in più: gli effetti misurati del Viral Marketing

Sottocategorie

  • Web Marketing

    Web Marketing, ovvero tutto ciò che non è abbastanza ben definito per rientrare in una delle altre categorie.

    Quì si parla di soprattutto di Inbound Marketing, ovvero quella parte di advertising che mira a fornire ai potenziali clienti contenuti di valore, in modo che siano poi loro ad interessarsi al brand ed ai prodotti

    Chi dice che il marketing e la pubblicità sono morti dice bene (forse), e si riferisce alla pubblicità interruttiva, propositiva e disturbante. E' invece in crescita un tipo di advertising pull, nato e cresciuto soprattutto sul web, inteso come media pubblicitario.

    Uno strumento che ci piace, che è più efficace, e che ci permette di fare il nostro lavoro (i pubblicitari) con maggiore etica

  • News
  • Recensioni
    • Viral Pictures

      Le immagini ad alto tasso di viraità, che fanno o hanno fatto il giro del web.

  • Viral Marketing

    La sezione Advertising, contiene una raccolta delle migliori case di Viral Marketing nella storia del web (e anche prima).

    Commenti analisi ed opinioni sulle campagne Virali, quelle riuscite e quelle non.

    Naturalmente, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.

  • Viral Video

    ...

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]