Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics

15 foto di ascensori creativi

Dopo le pubblicità sulle scale non potevamo lasciar perdere quelle più comode, in ascensore. La comodità assoluta di superare tanti piani di scale usando un solo dito permette al target di rilassarsi e godersi il massimo della creatività.

Elevator Creative Ads

Leggi tutto: 15 foto di ascensori creativi

6 Brand Vine da non perdere

Il mondo video di Vine è sempre più affollato, per questo Unrluy Media tira fuori per noi i 6 migliori Vine Brand della settimana. Con questi 36 secondi potrete verificare che i marchi si stanno facendo largo nel mondo dei social video.

foto head vine

Reduci dalla festa dell'amore, avremo alcuni Vine spot di San Valentino, ma anche arte e bambini, e un modo ingegnoso per scegliere il taglio di capelli. Scopriamo insieme la classifica.

Leggi tutto: 6 Brand Vine da non perdere

Entro il 2018 gli spettatori Tv, diminuiranno dell'82%

Una nuova ricerca di Forrester Research dimostra che entro il 2018 i titolari di contratti di tv via cavo o satellitare dimnuiranno dal 82% al 29%.

immagine tw contro web

La pubblicazione "Marketers: Don't Worry About Cord-Cutting" fa una analisi piuttosto ottimista di queste statistiche sostenendo che solo le persone che si abbandono il servizio via cavo sono quelle che non guardano la televisione e che non lasciano il servizio perché i contenuti ai quali sono interessati sono per la maggior parte online ma perché gli abbonamenti sono troppo costosi.

Leggi tutto: Entro il 2018 gli spettatori Tv, diminuiranno dell'82%

il Viral Marketing nel B2B? Si può Fare!

Cos'hanno in comune un produttore di vetro, una società di stampa e un agenzia di recupero crediti? Hanno tutti deciso di ignorare la convenzione che le aziende che lavorano e vendono per altre aziende (B2B) non possono produrre contenuti condivisibili o, non sia mai, virali.

il Viral Marketing nel B2B

Sentiamo spesso da molte imprese che il loro business è troppo noioso per poter creare contenuti accattivanti, e che “virale” è qualcosa che accade solo alle aziende B2C.

Per contribuire a dissipare queste maldicenze, abbiamo messo insieme 6 Esempi di alcuni dei video virali di maggior successo di aziende B2B che hanno deciso di ignorare la saggezza popolare.

Leggi tutto: il Viral Marketing nel B2B? Si può Fare!

Facebook festeggia 10 anni!

Ormai fa parte della vita di tante persone, Facebook compie 10 anni e al posto di ricevere regali come di consuetudine, fa un grosso regalo a tutti gli utenti che hanno reso possibile la sua crescita.

Nello spot si vedono tanti bambini, che festeggiano con tradizioni e culture diverse i propri 10 anni. Facebook si identifica proprio come uno di quei bambini, giovane, spensierato e felice, che gioca e si diverte in compagnia degli amici.

Leggi tutto: Facebook festeggia 10 anni!

Come migliorano le performance con l’inbound marketing

il Report annuale di Inbound marketing di HubSpot ("State of Inbound Marketing Report") contiene un sacco di dati per rendere credente nel “pull” marketing anche il più scettico

Come migliora l'inbound marketing

Leggi tutto: Come migliorano le performance con l’inbound marketing

We Love Marketing!

Come potevamo farci scappare una giornata come San Valentino? Romantici o meno, i pubblicitari giocano sul tema dell'amore realizzando ottime grafiche. Ecco una raccolta delle migliori idee.

San Valentino Creative Ads

Leggi tutto: We Love Marketing!

6 Vine che non puoi perdere

Ormai Vine è sempre più utilizzato dalle marche famose. Se siete alla ricerca del meglio di Vine siete nel blog giusto! Vediamo i 6 migliori Vine brandizzati della settimana scelti da Unrluy Media.

foto head vine

Questa settimana vedremo alcuni spot in tema Sochi 2014, un nuovo Vine creativo targato Ford e come top classifica una nuova entrata che si presenta al meglio! Andiamo a scoprire la classifica.

Leggi tutto: 6 Vine che non puoi perdere

Sottocategorie

  • Web Marketing

    Web Marketing, ovvero tutto ciò che non è abbastanza ben definito per rientrare in una delle altre categorie.

    Quì si parla di soprattutto di Inbound Marketing, ovvero quella parte di advertising che mira a fornire ai potenziali clienti contenuti di valore, in modo che siano poi loro ad interessarsi al brand ed ai prodotti

    Chi dice che il marketing e la pubblicità sono morti dice bene (forse), e si riferisce alla pubblicità interruttiva, propositiva e disturbante. E' invece in crescita un tipo di advertising pull, nato e cresciuto soprattutto sul web, inteso come media pubblicitario.

    Uno strumento che ci piace, che è più efficace, e che ci permette di fare il nostro lavoro (i pubblicitari) con maggiore etica

  • News
  • Recensioni
    • Viral Pictures

      Le immagini ad alto tasso di viraità, che fanno o hanno fatto il giro del web.

  • Viral Marketing

    La sezione Advertising, contiene una raccolta delle migliori case di Viral Marketing nella storia del web (e anche prima).

    Commenti analisi ed opinioni sulle campagne Virali, quelle riuscite e quelle non.

    Naturalmente, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.

  • Viral Video

    ...

Newsletter

E' Gratis. Serve altro?

Default Theme
Layout Direction
Body
Background Color [r]
Text color [r]