Formule per il Viral Marketing - Guida Google Analytics
Dedicato a tutti gli amanti della carta e forbici, a tutti coloro che amano le geometrie e le pieghe degli origami. Esistono designer che studiano e si applicano per packaging creativi e di grande effetto, formati da pochi elementi piegati e ad incastro.
Abbiamo raccolto per voi una serie di packaging in stile "origami" davvero creativi!
Le shopping bag si sono rivelate un ottimo veicolo pubblicitario, ne abbiamo raccolto una serie davvero creativa, che sfruttano la forma e soprattutto l'effetto creato dai manici, per creare qualcosa di unico, divertente e qualche volta anche socialmente utile.
I Lego non passano mai di moda, sono sempre... sul pezzo! In questo periodo, segnato anche dall'uscita del film dei lego al cinema, abbiamo raccolto alcune delle immagini online che riproducono con i mattoncini famose opere, fotografie, scene di film e famose scene.
Dopo le pubblicità sulle scale non potevamo lasciar perdere quelle più comode, in ascensore. La comodità assoluta di superare tanti piani di scale usando un solo dito permette al target di rilassarsi e godersi il massimo della creatività.
Come potevamo farci scappare una giornata come San Valentino? Romantici o meno, i pubblicitari giocano sul tema dell'amore realizzando ottime grafiche. Ecco una raccolta delle migliori idee.
Vi proponiamo una galleria di pubblicità tutte in discesa... e anche in salita. Il concetto è semplice, le scale sono noiose, ma le persone ci camminano sopra, guardano gli scalini e i più temerari guardano avanti. In questo modo la pubblicità, meglio se creativa e divertente, è diretta e raggiunge per forza il target.
Viralab vi augura buone feste e vi dà appuntamento al 2014, lasciandovi con questa raccolta delle nostre ad natalizie preferite
Le immagini ad alto tasso di viraità, che fanno o hanno fatto il giro del web.
Pagina 1 di 4